giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » A Matera il Bari sconfitto di rigore

A Matera il Bari sconfitto di rigore

Nell’ultima amichevole disputata nella “città dei sassi” i ragazzi di Nicola escono sconfitti dal “1° Trofeo Città di Matera – Memorial Zaccagnino” dopo aver disputato un primo tempo non esaltante ed un secondo dove i padroni di casa hanno sfiorato in più di una occasione il vantaggio

 

L’ultima gara amichevole disputata questa sera a Matera contro la squadra locale non è finita come avrebbe voluto mister Nicola visto che i biancorossi hanno perso 5 – 4 ai calci di rigore dopo l’ultimo errore dal dischetto di Partipilo. Dopo un primo tempo non troppo esaltante della squadra biancorossa, nella ripresa chi ha incominciato a spingere di più sull’acceleratore è stata la squadra di casa che in più di una occasione è andata vicino al vantaggio. Poi, nella ripresa, dopo che il secondo tempo era finito a reti inviolate, si è arrivati ai rigori, rigori che alla fine hanno decretato il Matera vincitore dopo un errore dal dischetto di Partipilo.

Intanto domani pomeriggio la squadra tornerà nuovamente al lavoro in vista dell’esordio in campionato previsto per domenica 6 alle 17.30 al “San Nicola” contro lo Spezia. La società ha voluto che l’allenamento fosse a porte aperte e per i tanti tifosi che vorranno dare manforto alla squadra lo potranno fare accedendo in Curva Nord dalla porta numero 7.

 

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.