martedì , 22 Settembre 2020
Home » Bari Calcio » “A Pescara dobbiamo giocare con concentrazione”

“A Pescara dobbiamo giocare con concentrazione”

Lo ha dichiarato quest’oggi il centrocampista De Falco il quale ha aggiunto anche che “affronteremo una squadra ambiziosa e con giocatori di qualità”

 

Sabato prossimo il Bari di mister Alberti farà visita al Pescara, squadra che arriva da una sconfitta subita nella scorsa gara di campionato. Al contrario il Bari affronterà questa gara forte della prima vittoria in campionato arrivata sabato scorso contro il Modena.

 

A parlare quest’oggi della delicata trasferta di Pescara è stato i centrocampista De Falco. “Ci metteremo tanta voglia e determinazione per cercare il risultato con il Pescara. Dobbiamo giocare con concentrazione sia quando siamo in fase di costruzione che difensiva”.

 

E sul prossimo avversario il centrocampista ha dichiarato. “Incontreremo una squadra ambiziosa con giocatori di qualità. Ci stiamo preparando e allenando bene e sono molto ottimista”.

 

De Falco ha anche parlato della sua esclusione contro il Modena. “Non c’è nessun caso De Falco. La fortuna di questa squadra è che siamo tanti in ogni ruolo e può toccare a chiunque restare fuori. Siamo tutti in discussione e titolari”.

 

Intanto per quanto riguarda l’ex arbitro, Gianluca Paparesta, nella giornata di ieri si è dimesso dalle deleghe di Marketing territoriale e dalle politiche comunitarie e rapporti internazionali. Il motivo? I suoi troppi impegni professionali. Ma si paventa che l’ex assessore si sia dimesso perché, a breve, potrebbe diventare il nuovo direttore generale dell’A.s. Bari.

 

Di Micol Tortora   

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.