E’ quanto ha detto oggi il tecnico biancorosso su quello che è successo alla società
Dopo l’immeritata sconfitta subita sabato scorso alla “Favorita” di Palermo contro la capolista il Bari è atteso domani pomeriggio al “San Nicola” ad una partita di fondamentale importanza contro la terza forza del campionato, il Lanciano. Inevitabilmente la prima domanda fattagli è stata sul fallimento societario e Alberti con una “aplomble” inglese non si è scomposto rispondendo con una breve frase. “Noi pensiamo solo al campo”.
E sulla difficile gara che attende i biancorossi il tecnico biancorosso si è espresso così. “Dopo una buona prestazione ma poco fortunata fatta a Palermo dobbiamo subito confrontarci con un avversario diverso. Una squadra che si sta confermando non più una sorpresa di questo campionato. Siamo consapevoli che possiamo giocarcela alla pari con chiunque. Domani, più del solito, abbiamo bisogno di tutti e del supporto dei nostri tifosi perché affrontiamo una gara con molte incertezze. Avremo due squalificati, Romizi indisponibile e qualcuno non in perfette condizioni fisiche”.
Quello che affronterà il Lanciano sarà sicuramente un centrocampo inedito visto le varie indisponibilità. “Sarà sicuramente un centrocampo inedito ma composto da ragazzi affidabili. Fossati è un calciatore di grande qualità, Lugo è cresciuto molto ed ha acquisito i giusti meccanismi”.
Di Micol Tortora