mercoledì , 4 Agosto 2021
Home » Bari Calcio » Auteri: “Servirà una grande prova”

Auteri: “Servirà una grande prova”

“Nelle ultime quattro gare – ha aggiunto il tecnico – abbiamo fatto dieci punti”

 

Domani per il Bari sarà vietato sbagliare. Dopo il pareggio interno di domenica scorsa contro la Vibonese i ragazzi di Auteri dovranno tentare di portare a casa, nella seconda partita interna, una vittoria contro un avversario come l’Avellino, squadra che, ricordiamolo, ha dato parecchio fastidio alla Ternana. Oggi, nella consueta conferenza stampa pre – partita il tecnico ha parlato così. “Nelle ultime quattro gare abbiamo fatto dieci punti. Avrebbero potuto essere dodici con la vittoria sulla Vibonese”.

 

Si è espresso anche sulle prestazioni dei suoi. Valuto molto le prestazioni e quello che posso dire è che siamo in grande crescita. Questo è poco ma sicuro”.

 

Il tecnico non ha nascosto di essere un po’ indietro rispetto agli obiettivi iniziali. “Siamo un po’ indietro rispetto agli obiettivi di inizio stagione ma c’è ancora tempo per recuperare”.

 

E sul probabile addio in maglia biancorossa di Hamlili e Simeri ha detto. “E’ un argomento di cui non mi piace parlare perché ci sono delle partite da affrontare. E’ un argomento che ora disturba. Da parte mia questo gruppo va benissimo. Magari qualcuno viene scelto prima rispetto ad altri. Di sicuro darò opportunità di giocare a tutti”.

 

( Foto: SSC Bari )

Tutto su Micol Tortora