giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » “Avellino? Non è assolutamente normale quello che è accaduto”

“Avellino? Non è assolutamente normale quello che è accaduto”

Lo ha detto oggi in conferenza stampa il centrocampista napoletano Pasquale Schiattarella
I biancorossi sono tornati al lavoro dopo la brutta prestazione di Avellino che ha visto vanificare i buoni risultati contro Modena e catania. Oggi in conferenza stampa ha parlato il centrocampista Schiattarella il quale ha subito dichiarato una cosa importante. “C’è qualcosa di più importante dell’Avellino e si chiama Varese”.

E sulla difficile gara di sabato scorso al “Partenio” ha detto. “Non è assolutamente normale quello che è accaduto. Ci troviamo di fronte ad una partita di calcio dove i giocatori sono i primi a dover dare l’esempio. Basta poco per innescare tensioni anche all’esterno del campo. Prendiamo atto della sconfitta, ma, ora dobbiamo pensare esclusivamente al prossimo appuntamento. Si riparte da una prestazione di cui personalmente non sono contento. Non voglio creare alibi ma, forse, abbiamo pagato caro le tre gare in una settimana dovendo anche inseguire il loro vantaggio. Ripeto, nessun alibi. L’unica medicina ora è ripartire e lavorare più forte fin da oggi pomeriggio per riprendere il cammino positivo”.

Il centrocampista napoletano si è soffermato anche sulla gara di sabato prossimo al “San Nicola” contro l’ultima in classifica e che verrà sicuramente a Bari a fare la sua partita e che sarà una gara da non sottovalutare. “E’ una squadra che conosce bene al categoria anche se si trova in una situazione non semplice. Occorrerà massima attenzione e dovremo essere bravi a sfruttare tutte le nostre forze e il fattore campo, molto importante”.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.