domenica , 17 Ottobre 2021
Home » Bari Calcio » Bari, anche Bianco saluta

Bari, anche Bianco saluta

Il centrocampista sarebbe in procinto di accasarsi a Vercelli

 

In casa Bari più che al mercato in entrata si sta pensando a sfoltire la rosa Dopo D’Orazio e Ciofani a salutare il club biancorosso è Raffaele Bianco, centrocampista con ancora un anno di contratto. L’ex biancorosso sarebbe seguito dalla Pro Vercelli. Con molta probabilità Vercelli diverrà la sua nuova casa.

 

Hamlili. Dopo il prestito al Gubbio dello scorso campionato Zaccaria Hamlili potrebbe anche per il prossimo campionato non vestire la maglia del Bari. Sembra infatti che il club di via Torrebbella lo stia proponendo al Potenza, ma sembrerebbe che il tecnico Gallo non sia interessato al giocatore.

 

Per quanto riguarda invece le altre squadre pugliesi il Foggia di Zeman starebbe pensando a far rimanere in maglia rossonera l’attaccante Alessio Curcio, 31 anni, mentre si starebbe pensando di mandar via il portiere Ermanno Fumagalli, 39 enne. Sembra anche che potrebbe rimanere a Foggia il terzino sinistro Di Jenno che farebbe molto comodo nel modulo di Zeman, il 4 – 3 – 3 .

 

Taranto. Per il momento sembra il club pugliese più attivo sul mercato. Dal Lavello arriverà il centrocampista Longo, classe ‘ 94 e sembra anche in dirittura d’arrivo anche  il passaggio di Torromino della Ternana. Per l’attacco piace molto Giancarlo Malcore, capocannoniere nello scorso campionato di serie D, Girone H. Altro giocatore seguito dal club jonico è Franco Da Dalt della Turris. I lavori sono in corso.

Tutto su Micol Tortora