sabato , 28 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » “Bari, bel gruppo con giovani di qualità”

“Bari, bel gruppo con giovani di qualità”

Gennaro Del Vecchio ex giocatore della Sampdoria e del Barletta ha debuttato con la maglia biancorossa nella gara amichevole di due giorni fa contro la sua ex squadra

 

Dopo aver giocato in varie squadre compresa la Sampdoria dove Del Vecchio ha giocato insieme con il barese Antonio Cassano, il neo – acquisto dei biancorossi ha disputato la sua prima gara in amichevole contro la sua ex squadra, il Barletta. A fine gara Del Vecchio è apparso un po’ emozionato visto che ha giocato contro la squadra della sua città. “Una coincidenza molto carina. E’ stata una pura casualità che mi ha provocato un certo effetto. Sono felice perché ho iniziato con il Barletta e resta la mia città. Ma ora penso al Bari. Ho trovato un bel gruppo con giovani di qualità”.

 

E sul centrocampo il neo – acquisto del Bari si è pronunciato così. “Un centrocampo esperto che mi ha colpito. Giocatori come Sciaudone, Defendi, Romizi e Fossati sono di grande personalità. Mi sono messo in discussione cercando di adattarmi a questo gruppo”.

 

Manca ancora una settimana alla ripresa del campionato di serie B e Del Vecchio ha parlato del lavoro fino ad ora fatto con la squadra del Bari. “Sto caricando molto in allenamento a discapito della lucidità. Ma già dalla prossima settimana faremo un lavoro ad hoc per riprendere dinamismo. Occorre partire bene perché, come ogni girone di ritorno, troveremo delle squadre agguerrite e dei valori diversi dall’andata”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.