sabato , 28 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Bari, buona la prima

Bari, buona la prima

 

A Pieve di Cadore la squadra biancorossa ha battuto nella sua prima amichevole della stagione la squadra locale della Fc Cadore per 11 – 0

 

 

Buona la prima amichevole del Bari. Questo pomeriggio sul campo di pieve di Cadore la squadra di mister Mangia ha battuto la formazione locale della Fc Cadore per 11 – 0. I biancorossi hanno dimostrato una buona tenuta tecnico – tattico. Il tecnico lombardo ha schierato il neo acquisto Stoian insieme a Galano sulle fasce con in attacco Joao Silva e Caputo. Buona la prestazione di capitan Caputo il quale ha realizzato ben quattro reti di cui una su rigore. Oltre a Caputo buona anche la prima del neo – acquisto De Luca detto “la zanzara” il quale ha realizzato due reti, anch’egli una realizzata su penalty. Le altre reti sono state messe a segno da Romizi, Stoian su rigore, Gammone, Leonetti e Di Noia.

 

La prossima uscita dei biancorossi è prevista per il 23 quando la compagine allenata da Mangia affronterà la Salernitana.

 

Per quanto riguarda il mercato in uscita il club di via Torrebella ha definito il prestito alla Lucchese di Chioca e di Santeramo.

 

In vista della gara amichevole di fine luglio contro l’Olympique Marsiglia fino ad ora si sono venduti quasi ottomila biglietti e, forse fino alla fine, lo stadio “San Nicola” riuscirà ad avere il pubblico delle grandi occasioni.

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.