martedì , 26 Ottobre 2021
Home » Bari Calcio

Bari Calcio

Benvenuti nella sezione Bari Calcio curata da Micol Tortora

Bari, si lavora in vista del big – match contro il Catanzaro

Per domani è prevista una sola seduta di allenamento   Dopo aver iniziato ieri mattina gli allenamenti in vista della gara interna di sabato prossimo contro il Catanzaro, questo pomeriggio Frattali e compagni, dopo un lavoro di potenziamento in palestra si sono spostati sul campo dell’antistadio dove hanno effettuato lavoro tecnico con specifiche sulle conclusioni a rete. La seduta si …

Read More »

Polito: “Sabato dovrà essere la partita del riscatto”

“Alcune volte – ha aggiunto il ds – prendere qualche sberla aiuta”   Dopo la deludente prestazione e la prima sconfitta in campionato di domenica scorsa contro la Virtus Francavilla nella giornata di oggi ha parlato in conferenza stampa il direttore sportivo Polito il quale ha iniziato parlando subito di arbitri. “C’è un dato di fatto. Il Bari in questo …

Read More »

Il Punto sul Bari del 25 ottobre 2021

Che lezione di calcio da parte delle riserve della Virtus Francavilla   Ieri i biancorossi sono scesi in campo dopo aver saputo della sconfitta interna del Catanzaro per 2 – 1 contro il Monopoli per cui sarebbero dovuti scendere in campo con la giusta voglia di fare bene e di portare a casa l’intera posta in palio visto che i …

Read More »

Bari sconfitto da una squadra di ragazzi del 2000

Dopo undici giornate di campionato si ferma contro la Virtus Francavilla l’imbattibilità della squadra biancorossa la formazione di Mignani non è mai scesa in campo e mai stata pericolosa. In 90’ solo un tiro in porta. La squadra locale, imbottita di giovani a causa di squalifiche e infortuni dei titolari, ha dimostrato grande spirito di sacrificio e soprattutto di corsa …

Read More »

D’Errico: “Non si è ancora visto il vero Bari”

“Sarà importante – ha aggiunto il centrocampista – andare oltre agli episodi sfavorevoli”   Domani, al “San Giovanni Paolo II” di Francavilla il Bari dovrà dimostrare, dopo il pareggio interno contro il Foggia, che quello che è successo contro i ragazzi di Zeman è stato solo un piccolo stop visto che i biancorossi essendo primi in classifica dovranno dimostrare a …

Read More »