sabato , 24 Ottobre 2020
Home » Bari Calcio » Bari, amichevole contro il Concordia

Bari, amichevole contro il Concordia

In vista della gara di sabato prossimo al “San Nicola” i biancorossi hanno affrontato questo pomeriggio all’antistadio la squadra rumena che milita nella massima serie

In attesa di affrontare sabato prossimo in casa il Vicenza degli ex Galano, Bellomo, Salviato ed Ebagua, i ragazzi di mister Camplone hanno disputato questo pomeriggio un’amichevole all’antistadio contro il Concordia, squadra che milita nella massima serie del campionato rumeno. La gara è terminata 1 – 0 per il bari con una rete del nuovo arrivato, Joseph Minala, nella ripresa. Alla gara non hanno partecipato il partente Sabelli che tra qualche giorno si trasferirà a Carpi, Di Noia, rientrato dall’impegno con la B Italia , De Luca e Gemiti che hanno lavorato a parte. Inoltre durante la partita si è infortunato anche Maniero uscito anzitempo dal campo di gioco.

Intanto quest’oggi alcuni giocatori biancorossi hanno fatto visita all’Istituto “Montale”di Rutigliano dove ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Queste manifestazioni fanno sempre piacere. Il bagno di folla dei ragazzi è sempre emozionante per un giocatore. La vicinanza con le scuole ci da una carica in più. Questi incontri sono uno strumento utile per avvicinare i ragazzi a questo sport e per spiegare certe dinamiche a loro sconosciute. Noi calciatori abbiamo una grossa responsabilità perché sappiamo di essere modelli per molti di loro”.

E sul prossimo avversario ha detto. “Sicuramente sarà una partita difficile perché saranno euforici per i sei punti conquistati in pochi giorni. Non ci spaventa, anzi, ci fa stare più concentrati. Dobbiamo pensare solo a noi e continuare il percorso che ci siamo prefissati”.

Di Micol Tortora

abbigliamento, gadgets, accessori e libri de La Bari al miglior prezzo CLICCA QUI

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.