mercoledì , 23 Settembre 2020
Home » Bari Calcio » Bari, chi tra Auteri, Tesser e Caserta?

Bari, chi tra Auteri, Tesser e Caserta?

Questa appena iniziata sarà sicuramente la settimana decisiva per la panchina biancorossa. Per il ds è fatta per Romairone

 

Chi siederà sulla panchina del Bari nel prossimo campionato di serie C? Ad oggi ancora non si sa nulla. In questi giorni si sono fatti vari nomi come dalla riconferma di Vivarini a quelli di Aueri, di Tesser ed ultimo quello di Caserta, tecnico esperto ex della Juve Stabia. Ad oggi una cosa è sicura. Luigi De Laurentiis è deciso a costruire una squadra che nel prossimo campionato possa fare bene per raggiungere la serie B. E proprio per rinforzare la rosa il club pugliese sta lavorando per il rinnovo del contratto a Simeri, contratto che scadrà a giugno del 2021 e che la società vuole prolungargli fino a giugno del 2023. Intanto il Perugia per sostituire Oddo avrebbe pensato a Vivarini se il Bari dovesse scegliere un altro tecnico.

Questione ds. Giancarlo Romairone sarà il nuovo direttore sportivo del Bari. Finalmente dopo giorni in cui la trattativa sembrava in stallo visto che il Chievo era restio a farlo partire, questa sera è arrivata la fumata bianca. Nelle prossime ore si attende solo l’ufficialità da parte del club di via Torrebbella.

Tutto su Micol Tortora