martedì , 24 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Bari, da domani si inizierà a fare sul serio

Bari, da domani si inizierà a fare sul serio

 

I ragazzi di mister Mangia inizieranno il ritiro che terminerà il 28

 

 

Da domani si incomincerà a fare sul serio. I biancorossi partiranno in mattinata per il ritiro di Pieve di Cadore per preparare al meglio il nuovo campionato di serie B dove il Bari dovrà tentare di entrare dalla porta principale nella massima serie. Nel ritiro di Pieve i ragazzi di mister Mangia terranno anche due importanti amichevoli contro Salernitana e Lazio mentre a fine mese affronteranno al “San Nicola” in amichevole i francesi dell’Olympique Marsiglia.

 

Per quanto riguarda poi la campagna abbonamenti che si è aperta ieri mattina, fino ad oggi sono state sottoscritte più di mille tessere.

 

Capitolo mercato. Il neo – direttore sportivo Antonelli è sempre alla ricerca del sostituto di Ceppitelli passato al Parma. L’attenzione del club di via Torrebella è sempre incentrata sull’ex difensore dello Spezia, Bianchetti. Il ds biancorosso starebbe parlando anche con il Torino per il prestito di Chiosa. Antonelli starebbe lavorando per portare in biancorosso Contini dall’Atalanta. Per quanto riguarda invece l’attacco il nome che circola maggiormente in questo momento è quello di Sansovini. Vedremo nelle prossime ore cosa potrà accadere.

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.