giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Bari, da oggi parte la seconda parte del ritiro

Bari, da oggi parte la seconda parte del ritiro

 

I ragazzi di mister Mangia si sono ritrovati questa mattina in Abruzzo, a Castel di Sangro

 

 

Da questa mattina è partita la seconda fase del ritiro biancorosso che vede la squadra allenata da mister Mangia impegnata in quel di Castel di Sangro dove la compagine pugliese rimarrà dal 3 al 13 agosto. Dopo la fine del ritiro il Bari tornerà nuovamente in sede per preparare la gara di Coppa Italia del 17 agosto al “San Nicola” contro la vincente tra Savona e Terracina.

 

Intanto in chiave mercato il ds biancorosso Stefano Antonelli starebbe seguendo il difensore della Lazio, Lorenzo Filippini. Sul giocatore oltre al club di via Torrebella ci sarebbe anche l’attenzione del Crotone Per quanto riguarda poi l’arrivo in maglia biancorossa dell’ex difensore del Bari, Marco Chiosa, che sembrava quasi in dirittura d’arrivo, sembra che il giovane difensore di proprietà del Torino abbia detto di no a Mangia per una questione tattica in quanto l’attuale tecnico biancorosso volesse assegnargli un’altra posizione in campo mentre il giocatore ha caratteristiche da difensore centrale. Ma sembrerebbe che sul giocatore del Torino sia piombato con grande interesse l’Avellino che lo vorrebbe a tutti i costi.

 

Per quanto riguarda poi Barreto, richiesto a gran voce da molti tifosi del Bari sembra più un ni in quanto l’attuale presidente dei granata, Cairo, abbia detto di no ad un suo trasferimento. Quindi, almeno per il momento, i tifosi dovranno ancora attendere.

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.