venerdì , 25 Settembre 2020
Home » Bari Calcio » Berra: “Abbiamo dimostrato di saper lottare”

Berra: “Abbiamo dimostrato di saper lottare”

” A Pagani – ha aggiunto il laterale destro – abbiamo fatto un’ottima prestazione”

 

Domenica dopo domenica Berra sta dimostrando il suo valore sulla fascia destra del campo. Anche a Pagani, su un campo quasi al limite dell’impraticabilità a causa di una pioggia intensa che si è abbattuta per tutta la gara, il laterale destro si è comportato più che bene. Oggi il giocatore ha parlato in conferenza stampa proprio della partita di domenica scorsa. “A Pagani abbiamo conquistato una vittoria preziosa e tre punti importantissimi. C’è stata da parte nostra un’ottima prestazione su un campo difficilissimo. Abbiamo dimostrato di saper lottare anche con condizioni metereologiche sfavorevoli. Orra dobbiamo continuare su questa strada. Non dobbiamo fermarci e dobbiamo continuare a lavorare”.

Nelle ultime dieci gare i biancorossi hanno subito solo cinque reti. Il perché lo ha spiegato così. ” Con il mister stiamo lavorando tanto sulla fase difensiva, compreso anche questa mattina. Questo è fondamentale per gli obiettivi che ci siamo prefissati. Sarà importante impegnarsi sempre al massimo in allenamento per avere riscontri durante le partite. Per quanto mi riguarda, con il passaggio alla difesa a quattro, ho compiti più difensivi ma questa non è una novità. In passato ho già fatto il terzino puro per cui non c’è nessun problema”.

E sulla partita di domenica scorsa ha detto. “Domenica affronteremo il Teramo, squadra forte, che gioca un buon calcio. Fino ad ora hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato. Sarà una partita da preparare con il massimo della concentrazione”.

 

( Foto: SSC Bari )

Tutto su Micol Tortora