Dopo l’inizio ufficiale della campagna acquisti estiva il club biancorosso non ha ancora 2entusiasmato” i tifosi del Bari
Il calciomercato estivo si è aperto effettivamente da quattro giorni e in casa Bari ci si attende qualche “colpo” di mercato per invogliare i tifosi biancorossi ad abbonarsi per il prossimo anno. Fino a questo momento il mercato biancorosso non è ancora decollato. I tanti tifosi del Bari attendono novità per quanto riguarda il reparto offensivo che lo scorso campionato ha fatto un po’ a desiderare. Per quanto riguarda Galano sembra quasi fatta per il passaggio dell’attaccante foggiano al Pescara dopo qualche giorno di stop.
Capitolo Caputo. L’attaccante altamurano è sempre seguito da alcune squadre di serie B tra le quali non ultima la Salernitana dell’ex tecnico biancorosso Torrente. Non è detto, però, che alla fine l’ex capitano del Bari potrebbe rimanere.
Situazione Di Gennaro. Il Bari è alla finestra in attesa di una risposta del giocatore che ha estimatori nella massima serie. Il giocatore vorrebbe approdare in serie A, ma non è detto che alla fine il club di via Torrebbella possa riuscire a far cambiare idea al giocatore del Palermo.
Intanto per quanto riguarda un ex biancorosso, l’ex tecnico Mangia, il prossimo anno potrebbe sedersi sulla panchina del nuovo Parma targato “Magico Parma”.
Di Micol Tortora