mercoledì , 25 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Bari, in attesa di Bianchi oggi potrebbe arrivare Petropoulos

Bari, in attesa di Bianchi oggi potrebbe arrivare Petropoulos

L’attaccante greco arriverebbe dal Kalloni da svincolato

 

In attesa della gara di domenica sera al “San Nicola” nel secondo turno di Coppa Italia contro il Foggia, il club di via Torrebbella continua nella sua campagna acquisti in attesa della prossima stagione calcistica. Dopo aver preso dall’Inter in prestito i due talentuosi giocatori Puscas e Camara ed in attesa di un si dell’attaccante Bianchi del Bologna dopo che le due società si sono messe d’accordo il Bari sembra chiudere ad ore anche per Antonios Petropoulos, attaccante greco del Kalloni che arriverebbe in Puglia da svincolato. Si attende ora solo l’ufficialità da parte del club biancorosso.

Questione Galano. In queste ore circola la voce che l’attaccante foggiano del Bari potrebbe in queste ore approdare a Pescara, club che fino ad oggi lo ha seguito e cercato più degli altri. Sembrerebbe svanita, quindi, la pista che porterebbe il “Robben di Puglia” lontano dal capoluogo dopo tanti anni.

Intanto per quanto riguarda l’ex Sciaudone il giocatore in queste ore potrebbe firmare un triennale insieme al difensore Schiavi un contratto triennale con la Salernitana dell’ex tecnico del Bari, Torrente. Molti tifosi speravano in un ritorno del centrocampista ex Catania ed invece il ds Fabiani è stato molto più veloce di quello del Bari.

 

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.