domenica , 27 Settembre 2020
Home » Bari Calcio » Bari, la prima uscita finisce in parità

Bari, la prima uscita finisce in parità

0 – 0 tra la Primavera della Fiorentina allenata dall’ex Bigica. Il migliore tra i biancorossi è stato Kupisz

 

Prima uscita stagionale per i ragazzi di Cornacchini che dopo quattro giorni di ritiro in quel di Bedollo hanno affrontato questo pomeriggio a Moena la Primavera della Fiorentina allenata dall’ex Bigica. L’amichevole non ha offerto grandi emozioni visto la dura preparazione di questi giorni da parte dei biancorossi. Note positive arrivano dal neo – acquisto Kupisz, che con la sua corsa e con la sua qualità è stato il migliore in campo. Buona anche la prestazione di Hamlili, entrato in partita in corso, che è riuscito a dare ordine al reparto centrale. Buone anche le prestazioni di Feola e Simeri, il quale ha sfiorato la rete del vantaggio su una bella punizione. A fine amichevole Cornacchini si è detto molto soddisfatto e contento della prestazione dei suoi. Il tecnico ha anche ribadito il fatto che il Bari è ancora indietro di preparazione visto che è da pochi giorni in ritiro. Inoltre Cornacchini si è espresso molto bene per quanto riguarda Kupisz, giocatore che, secondo lui, potrà dare davvero tanto.

Sull’amichevole a reti bianche si è espresso anche Bigicail quale, proprio sulla sua ex squadra, ha affermato di aver visto ancora una squadra imballata visto il poco tempo di preparazione.

Stilati i gironi per il prossimo campionato di Serie C. Il Bari di Cornacchini è stato inserito nel Girone C dove affronterà l’Avellino; la Casertana; il Catania; il Catanzaro; la Cavese; il Monopoli; la Paganese; il Picerno; il Potenza; la Reggina; il Rende; il Rieti; la Sicula Leonzio; il Teramo; la Ternana; la Vibonese; la Virtus Francavilla e la Viterbese Castrense.

Tutto su Micol Tortora