martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Bari Calcio » Bari, niente più ritiro

Bari, niente più ritiro

La compagine sarebbe dovuta partire oggi per il mini – ritiro di Montecatini

Retromarcia, il Bari non parte più. La squadra allenata dal nuovo tecnico Camplone sarebbe dovuta partire nella giornata di oggi per il mini – ritiro di Montecatini fino al 14, giorno prima della prima di ritorno che vedrà il Bari fare visita allo Spezia. L’arcano è stato subito svelato. La società di via Torrebbella tramite un comunicato ufficiale ha reso noto che la truppa biancorossa continuerà gli allenamenti in sede visto il buon lavoro che la squadra ha fatto fino ad ora e visto il calore dimostrato in questi giorni dai tifosi accorsi agli allenamenti per cui i biancorossi continueranno il lavoro fino al 14, vigilia della partenza per La Spezia.

Mercato. Qualcosa incomincia a muoversi. Il primo rinforzo in casa Bari potrebbe essere un ex. E’ infatti prevista per domani la firma di Joseph Minala, ex Latina, che dovrebbe arrivare nel capoluogo barese con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai due milioni di euro. Capitolo Longhi. Il direttore sportivo biancorosso Zamfir in questi giorni sta lavorando per portare nel capoluogo barese il difensore del Sassuolo in scadenza di contratto. Il club biancorosso starebbe sondando anche il mercato per un portiere. I nomi che si fanno in queste ore sono quelli di due giocatori napoletani, Gabriel e Brignoli. Per quanto riguarda invece Dezi del Napoli il discorso si fa un po’ più complicato visto che il giocatore vorrebbe continuare a giocare nella massima serie.

Vendita del Bari. Sembra che i cinesi facciano davvero sul serio. E’ prevista infatti nella giornata di domani un’apertura di un conto corrente da parte della Winston European di quasi tre milioni di euro per il solo accesso alle varie documentazioni del club di via Torrebbella. Da indiscrezioni si sa che verso la fine di febbraio, inizi di marzo, si potrebbero avere notizie più concrete.

 
Di Micol Tortora

abbigliamento, gadgets, accessori e libri de La Bari al miglior prezzo CLICCA QUI

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.