venerdì , 4 Dicembre 2020
Home » Bari Calcio » Bari, oggi doppia seduta

Bari, oggi doppia seduta

Unico assente hamlili a causa della frattura della clavicola destra

 

Prosegue la preparazione dei biancorossi in vista della gara di domenica prossima in casa contro il Rieti. Nella giornata odierna i ragazzi di Vivarini hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento. In mattinata Frattali e compagni hanno lavorato prima in palestra e poi sul campo dove hanno effettuato lavoro tattico a metà campo. E’ stata interessata prima la fase difensiva e di non possesso e, poi, quella offensiva con conclusioni a rete. Nel pomeriggio, invece, dopo la sala video i biancorossi sono tornati nuovamente in campo dove hanno effettuato una seduta tecnico – tattica intervallata da scatti e cambi di direzione. L’allenamento si è chiuso con la consueta sfida a ranghi misti. E’ tornato a lavorare con il gruppo Neglia, mentre per quanto riguarda Esposito ha lavorato a parte a scopo precauzionale. L’unico assente Hamlili il quale nell’ultima gara contro la Viterbese ha subito la frattura della clavicola destra. Per domani è prevista una seduta pomeridiana prevista per le 14.30.

Mercato. Piscopo, attaccante dell’Empoli seguito dal Bari, è passato alla Carrarese a titolo temporaneo. Per quanto riguarda il passaggio in maglia biancorossa di Laribi, centrocampista dell’Empoli, sembra solo questione di ore. Da “rumors” sembra che manchino solo alcuni dettagli per quanto riguarda l’ingaggio. Dopo aver perso Piscopo il club sembra che abbia spostato le sue attenzioni su Citro del Frosinone. Oltre al Bari l’attaccante piace anche al Teramo. In uscita sembra esserci Ferrari il quale è seguito da alcune squadre di B come Ascoli, Pisa, Cremonese e Salernitana.

Oggi, per tutti i tifosi, è una data importante visto che il club di via Torrebbella ha spento 112 candeline. Auguri “Vecchia Stella del Sud”.

 

 

( Foto: SSc Bari )

Tutto su Micol Tortora