mercoledì , 28 Luglio 2021
Home » Bari Calcio » Bari, ora è ufficiale. D’Orazio passa all’Ascoli

Bari, ora è ufficiale. D’Orazio passa all’Ascoli

Il terzino, classe ’90, passa a titolo definitivo al club bianconero

 

Ora è ufficiale. Nei giorni scorsi erano solo voci mentre oggi D’Orazio è passato a titolo definitivo all’Ascoli. Ricordiamo che il terzino era passato in prestito nel mercato di gennaio proprio al club bianconero.

 

Situazione Di Cesare. Sembra che il capitano biancorosso abbia sposato il progetto della società. Ricordiamo che il contratto del giocatore scade proprio nella serata di oggi. Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un accordo verbale tra il difensore e l’entourage biancorosso. A questo punto si attende solo l’ufficialità o meno dell’accordo verbale.

 

Adl. Quest’oggi il presidente del Napoli ha tenuto una conferenza stampa dove ha parlato della sua squadra ma non solo. Il presidente ha anche parlato del Bari, squadra gestita da suo figlio Luigi. Ecco le sue parole in merito. In società non posso avere una seconda squadra soprattutto se questa squadra lotta per la massima serie. Se così fosse dovrò avere già le carte in ordine per una cessione. Per quanto riguarda il Bari, gestito da mio figlio, mi sono tirato fuori. Se il club biancorosso dovesse andare in A ci sarà il problema della parentela. Bisognerà valutare se sarà possibile mantenere il dieci – venti per cento di quote. A livello europeo di ricorsi al Tar non ce ne sono stati tanti. Bisognava sedersi ad un tavolo molto prima e non un mese fa visto che non c’è una giurisprudenza consolidata”.

Tutto su Micol Tortora