mercoledì , 28 Luglio 2021
Home » Bari Calcio » Bari, per il centrocampo si pensa a Palazzi del Monza

Bari, per il centrocampo si pensa a Palazzi del Monza

Dopo le voci che danno di un interessamento per il francese Taugourdeaau nome nuovo che circola è quello di Andrea Palazzi del Monza

 

Fino ad ora in casa Bari non è arrivato ancora nessun giocatore, al contrario invece delle uscite che il club biancorosso ha fatto fino ad ora. Nelle ultime ore sembra che il direttore sportivo stia lavorando per “infoltire” il centrocampo. Dopo il nome del francese Taugourdeaau che lo scorso anno ha contribuito nel far arrivare in serie A il Venezia, nella giornata di oggi un nome nuovo per il centrocampo. E’ quello di Andrea Palazzi, di proprietà del Monza che nello scorso campionato ha vestito la maglia del Palermo. Il giocatore potrebbe nuovamente partire in prestito e il Bari potrebbe essere la sua nuova destinazione. Ma sul centrocampista ci sarebbe anche un forte interessamento di un’altra società del Sud, la Reggina.

 

Ritiro. Il nuovo Bari targato Magnani si ritroverà in sede il 15 di questo mese dove, per tre giorni, i biancorossi si dedicheranno solo ed esclusivamente alle varie visite mediche e ai vari test atletici. Il 18 tutto il gruppo raggiungerà la sede del ritiro, Lodrone di Storo, in Trentino, dove rimarrà fino al 31. Qui svolgerà le varie sedute di preparazione presso lo stadio “Grilli”. Delineate anche le amichevoli che il Bari farà in ritiro. Per venerdì 23 è prevista l’uscita contro la rappresentativa locale mentre per mercoledì 28 i biancorossi affronteranno l’Hellas Verona Primavera. Per sabato 31 il Bari affronterà il Legano. Queste tre gare saranno disputate presso lo stadio “Grilli”.

Tutto su Micol Tortora