sabato , 26 Settembre 2020
Home » Bari Calcio » Bari, per la panchina si fanno i nomi di Tesser o Venturato

Bari, per la panchina si fanno i nomi di Tesser o Venturato

In questi giorni la società sta riflettendo su vari fronti

 

Giorni caldi, a parte il caldo africano di qualche giorno fa, in casa Bari. In attesa dell’inizio della prossima stagione, il campionato di serie C inizierà il 27 agosto, in via Torrebbella tiene ancora banco la situazione allenatore. Fino a pochi giorni fa sembrava quasi certa la riconferma di Vivarini, ma nella giornata di oggi sono circolati due nomi di probabili sostituti dell’attuale tecnico. I nomi sono quelli di Tesser e di Venturato. Il primo potrebbe far gola ai tifosi biancorossi visto che Tesser nello scorso campionato ha vinto la C con il Pordenone portandolo ai playoff di B. Mentre per quanto riguarda Venturato ricordiamo che siede sulla panchina del Cittadella dal 2015. Per sapere come andrà a finire bisognerà attendere ancora pochi giorni.

 

Questione direttore sportivo. Continuano a farsi sempre più insistenti le voci di un cambio. Sembra, infatti, prendere sempre più corpo l’idea di portare nel capoluogo pugliese Romairone che prenderebbe il posto dell’attuale ds Scala il quale potrebbe assumere l’incarico di direttore generale.

 

Simeri. Oltre a lavorare per il tecnico e per il ds la società sta anche lavorando per il rinnovo del contratto di Simone Simeri. Sul giocatore, però, ci sarebbero due squadre di B interessate alle prestazioni dell’attaccante biancorosso, il Pescara e la Salernitana. Si attendono notizie in merito.

Tutto su Micol Tortora