mercoledì , 25 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » “Bari piazza giusta per il salto di qualità”

“Bari piazza giusta per il salto di qualità”

 

Si è presentato così oggi il nuovo arrivato in casa biancorossa, Alen Stevanovic

 

 

Nella tarda serata di ieri è giunto nel ritiro di Pieve di Cadore il giovane talento di proprietà del Torino, Stevanovic. Il giocatore che nello scorso campionato ha vestito la maglia del Palermo si è presentato quest’oggi così ai microfoni del “Quotidiano Italiano” “In passato ho giocato sia sulla fascia destra per sfruttare il cross che come la sinistra per calciare direttamente in porta ma sono a disposizione del mister che farà le sue scelte e mi collocherà dove sarò più utile alla squadra”.

 

Il nuovo acquisto biancorosso ha parlato anche delle sue precedenti esperienze prima di arrivare a Bari. “Negli anni passati ho accumulato una buona esperienza. Ho avuto la fortuna di essere parte integrante di due grandi club come il Torino e il Palermo. Spero che Bari sia la piazza giusta per fare il salto di qualità. Quest’anno c’è grande entusiasmo, voglia e ambizione. Questi fattori sono stati determinanti per quella che è poi stata la mia scelta di approdare nel capoluogo”.

 

Intanto per quanto riguarda la seconda parte del ritiro del Bari il club biancorosso, per motivi logistici, dal 3 al 13 agosto non sarà più a Pizzoferrato ma a Castel di Sangro dove prepareranno la “prima” di Coppa Italia che vedrà il Bari scendere in campo il 17 agosto al “San Nicola” contro la vincente tra Savona e Terracina.

 

Di Micol Tortora

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.