domenica , 17 Ottobre 2021
Home » Bari Calcio » Bari, preso Cheddira dal Parma

Bari, preso Cheddira dal Parma

L’attaccante italo – marocchino arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto

 

Walid Cheddira, classe ’98, è da oggi un nuovo giocatore del Bari. L’attaccante italo – marocchino arriva nel capoluogo a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Parma. Dopo aver fatto il suo esordio con la maglia del Loreto nel 2017 dove ha totalizzato sessantanove presene mettendo a segno dieci goal nel 2019 è passato alla Sangiustese in serie D. Nei professionisti è arrivato grazie all’Arezzo dopo di  che si è trasferito a Lecco nel gennaio del 2020. Con il Mantova, dove ha messo a segno nove reti, due assist in trentanove gare di campionato, ha centrato i playoff nel Girone B.

 

Scambio Berra – Belli. E’ questione di ore il passaggio, a titolo definitivo, di Berra al Pisa e di Belli al Bari. Entrambi firmeranno per le rispettive nuove società un contratto fino a giugno del 2023.

 

Eugenio D’Ursi. Tornato nuovamente al Napoli dopo il prestito al Bari, potrebbe tornare nuovamente a giocare in C. Infatti alcuni club sarebbero interessati alle sue prestazioni. Su tutti il Pescara dell’ex Auteri che lo vedrebbe bene nel nuovo scacchiere bianco – azzurro. Ma D’Ursi interessa anche al Catania, ma l’ingaggio importante, potrebbe far desistere il club siciliano.

 

( SSC Bari )

Tutto su Micol Tortora