giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » “Bari ringrazia la Bari”

“Bari ringrazia la Bari”

 

Domani sera presso Palazzo di Città l’intera squadra biancorossa sarà ricevuta dal sindaco uscente e dall’attuale sindaco che consegneranno a Guarna e compagni un riconoscimento per quello che hanno fatto in questo campionato

 

 

A conclusione della splendida avventura sportiva della squadra della città, protagonista di un finale di stagione entusiasmante, domani, sabato 14 giugno, il presidente, i calciatori e lo staff tecnico del Bari riceveranno un riconoscimento dalle istituzioni cittadine. Il programma prevede la partenza della squadra alle ore 19.30 dallo Stadio San Nicola a bordo di un autobus dell’Amtab che raggiungerà Palazzo di Città percorrendo il seguente itinerario: tangenziale uscita via Napoli, via Napoli, via San Francesco d’Assisi, via Isabella d’Aragona (Castello), lungomare de Tullio, Autorità portuale, piazza IV Novembre, corso vittorio Emanuele II.

 

Alle 20.00, nella sala consiliare di Palazzo di Città, il sindaco Michele Emiliano insieme al nuovo sindaco Antonio Decaro saluterà la squadra al completo accompagnata dal presidente Gianluca Paparesta e consegnerà ai calciatori e allo staff un riconoscimento in segno di gratitudine per le grandi emozioni regalate alla città in questa stagione sportiva.

 

Dalle ore 20.00 avrà inizio anche la festa in piazza Libertà (ex piazza Prefettura), su un palco allestito a ridosso del colonnato del Teatro Piccinni, con musica, video e ospiti tra i quali i timpanisti Nicolaus Barium e lo chef biancorosso Almo Bibolotti. A presentare l’evento Antonio Stornaiolo.

 

Alle 20.30 la squadra al completo salirà sul palco per ricevere l’abbraccio della città e ringraziarla dello straordinario sostegno ricevuto. Per l’occasione dalle ore 18.30 corso Vittorio Emanuele II sarà chiuso al traffico nel tratto compreso tra via Roberto da Bari e via Cairoli mentre la sosta sarà vietata già a partire dalla mattina.

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.