mercoledì , 22 Settembre 2021
Home » Bari Calcio » Bari, sarà un fine settimana di lavoro

Bari, sarà un fine settimana di lavoro

Domani è in programma una doppia seduta

 

In vista dell’esordio nella Coppa Italia di Lega Pro, sta continuando in sede la preparazione dei biancorossi. Dopo essere scesi in campo nel pomeriggio di ieri, Frattali e compagni hanno sostenuto un allenamento nel pomeriggio di oggi all’antistadio. I biancorossi hanno lavorato soprattutto sulla mobilità, dopo di che, hanno sostenuto una serie di partitelle con obiettivi variabili. Lavoro personalizzato per Citro, Celiento, De Risio, Marras, Simeri e Stasi. Per domani è prevista una doppia seduta dove, nel pomeriggio, ci sarà una seduta congiunta con la Primavera.

 

Mercato. Sembra allontanarsi l’attaccante Alejandro Rodriguez del Chievo Verona. Per quanto riguarda Cianci, di proprietà del Teramo, sembra sempre di più allontanarsi dal capoluogo. E’ lotta tra Padova e Catanzaro per accaparrarsi le prestazioni dell’ex attaccante del Bari. Fino ad ora in casa biancorossa sono arrivati D’Errico dal Monza; Cheddira dal Parma; Belli dal Pisa e Mazzotta, svincolato.

 

Cessioni. Fino ad ora hanno lasciato la maglia del Bari D’Orazio, destinazione Asoli; Ciofani al Modena; Romero al Potenza Neglia passato alla Reggiana e Berra trasferitosi al Pisa.

 

( Foto: SSC Bari )

Tutto su Micol Tortora