sabato , 31 Ottobre 2020
Home » Bari Calcio » Bari, sconfitta di rigore

Bari, sconfitta di rigore

I biancorossi salutano la Coppa Italia. Decisivi gli errori dal dischetto di Candellone e Minelli. Ora testa a domenica quando i biancorossi affronteranno in casa in campionato per la seconda giornata il Teramo

 

 

 

 

 

Buon primo tempo del Bari 2 di Auteri che contro la Spal ha giocato a viso aperto. Entrambe le formazioni hanno dato vita ad una partita divertente. Ad essere stata più pericolosa sotto rete è stata la squadra di Marino la quale è andata vicina al vantaggio con Paloschi e con Sernicola. Per il Bari buona prestazione di D’Ursi, giocatore tuttofare.

 

Nella ripresa si è vista ancora una buona partita da parte di entrambe le squadre. Anche nei tempi supplementari si è assistito ad una gara gradevole. Dopo lo 0 – 0 dei supplementari si è andati ai rigori. Come si da i rigori sono un terno all’otto. A passare è stata la Spal grazie a due parate di Thiam su Candellone e Minelli. Nella prossima gara di Coppa la Spal affronterà il Crotone.

 

 

Spal  ( 3 – 4 – 3 ): Thiam, Salamon, Ranieri, Sernicola, Sala, Castro, Sa. Esposito, Spaltro, Murgia, Paloschi, Se. Esposito. A disposizione: Berisha, Galeotti, Owolabi, Tomovic, Dickmann, Missiroli, Tunjov, Brignola, Floccari, Seck, Strefezza, Jankovic. All. Marino

 

Bari  ( 3 – 4 – 3. ): Marfella, Celiento, Minelli, Perrotta, Andreoni, De Risio, Maita, Semenzato, Corsinelli, Candellone, D’Ursi. A disposizione: Frattali, Liso, Di Cesare, Sabbione, Polichetti Esposito, Ciofani, Bianco, Stasi, Marras, Antenucci. All: Auteri

 

Ammoniti: Murgia, De Risio, Esposito, Ranieri, Jankovic. Espulsi: Angoli: 11 – 1. Recupero tempo: p.t. 0’; s.t. 3’. 1’ tempo supplementare 0’; 2’; 1’

 

 

ARBITRO: Sozza di Seregno

 

 

MARCATORI: Esposito; Antenucci; Jankovic; Marras; Floccari ( out ); Candellone ( parato ); Se. Esposito; Minelli ( parato ); Tomovic.

 

 

LA CRONACA:

Al 2’ conclusione dalla destra di Sernicola respinto in angolo da Marfella. Al 19’ tiro di De Risio dalla destra con palla di poco alta sulla traversa. Al 28’ squadra di casa vicina al vantaggio con un tiro di Sernicola dalla destra che esce di poco sulla destra di Marfella. Al 32’ cross dalla destra di Corsinelli, colpo di testa di D’Ursi parato senza problemi da Thiam. Al 36’ Cross basso dalla sinistra, tiro di sinistro debole di Paloschi parato senza problemi da Marfella. Al 43’ cross dalla destra di Esposito per Murgia che tira di destro. Palla alta di poco sulla sinistra di Marfella.

 

Nella ripresa, al 1’, dentro Tomovic, fuori Salamon. Al 4’ colpo di testa di Paloschi per Castro che tira di destro. Marfella c’è. Al 5’ ammonito Murgia per fallo su Andreoni. Al 14’ bell’azione del Bari. Colpo di tacco di De Risio, cross di Andreoni per Candellone che colpisce di testa in torsione, ma il suo colpo di testa finisce di molto al lato sulla destra di Thiam. Al 16’ ammonito De Risio per fallo su Jankovic. Al 17’ Auteri manda in campo Marras al posto di Semenzato. Per la Spal doppio cambio. Dentro Floccari e Jankovic, fuori Paloschi e Castro. Al 26’ doppio cambio per il Bari. Dentro Antenucci e Ciofani, fuori D’Ursi e Corsinelli. Al 33’ dentro Bianco e Sabbione, fuori Maita e Andreoni. Al 38’ diagonale di destro di Esposito. Tiro di poco al lato sulla destra di Marfella. Al 40’ tiro di destro di Jankovic parato da Marfella. Al 42’ tiro in diagonale di Celiento su passaggio di Antenucci, fuori. Al 46’ colpo di testa centrale di Tomovic parato dall’estremo difensore biancorosso. Al 47’ ammonito Esposito per fallo tattico.

 

1’ tempo supplementare

 

Al 1’ per la Spal dentro Dickmann, fuori Spaltro. All’8’ ammonito Ranieri per fallo su Marras. Al 12’ tiro di Esposito che colpisce il palo sulla destra di Marfella. Al 13’ ammonito Jankovic.

 

2’ tempo supplementare

 

Al 1’ tiro dalla distanza di sinistro di Dickmann alto di poco. Al 13’ dentro Missiroli, fuori Murgia.

 

Calci di rigore:

 

Spal: Esposito ( 1 ); Jankovic ( 1 ); Floccari ( out ); Se. Esposito ( 1 );

 

Bari: Antenucci ( 1 ); Marras ( 1 ); Candellone ( parato ); Minelli ( parato ); Tomovic.

 

 

 

 

Tutto su Micol Tortora