lunedì , 28 Settembre 2020
Home » Bari Calcio » Bari, seconda uscita stagionale

Bari, seconda uscita stagionale

Dopo l’esordio con pareggio a reti inviolate con la Fiorentina B allenata dall’ex Bigica, i ragazzi di Cornacchini hanno affrontato questo pomeriggio la formazione del Pinè. La gara è terminata 11 – 0 per i biancorossi

 

Seconda uscita stagionale per il Bari. Dopo la prima uscita contro la Fiorentina B dell’ex Bigica. Questo pomeriggio i biancorossi hanno disputato la loro seconda amichevole contro il Pinè imponendosi per 11 – 0. Quella odierna è stata una bella sgambata per i biancorossi che ha visto il reparto offensivo protagonista. Su tutti Simeri che ha realizzato ben quattro reti. Sono andati in rete anche Neglia con tre reti. Una rete per parte per Antenucci, Terrani, Di Cesare e Folorunsho. Ora si attende la terza uscita che vedrà i biancorossi affrontare un avversario un pò più di caratura come il Pisa.

Mercato. In queste ore si attende il passaggio in biancorosso dell’attaccante argentino Ferrari proveniente dal Genoa. Oltre a Ferrari si attende ache l’arrivo in Puglia del difensore Berra proveniente dalla Pro Vercelli.

Situazione abbonamenti. Si partirà a fine luglio. Il club di via Torrebbella spera che i tifosi biancorossi possano essere molti di più rispetto allo scorso campionato visto che finalmente il Bari tornerà nuovamente a giocare tra i professionisti.

Tutto su Micol Tortora