domenica , 17 Ottobre 2021
Home » Bari Calcio » Bari, si pensa ad un ritorno di Filippo Costa

Bari, si pensa ad un ritorno di Filippo Costa

Il terzino potrebbe arrivare in prestito dal Napoli

 

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Così cantava Antonello Venditti in una sua canzone. Ebbene, in casa Bari si sta ipotizzando un ritorno di Filippo Costa, terzino che dopo aver vestito per una stagione la maglia biancorossa, è stato girato dal Napoli, in prestito, alla Virtus Entella. Dopo il prestito il giocatore è tornato nuovamente alla base e, visto che è ben visto dal nuovo allenatore, potrebbe vestire ancora una volta la maglia del Bari.

 

D’Orazio. Sembra ormai terminata la parentesi in maglia biancorossa di Tommaso D’Orazio. L’esterno, classe ’90, lo scorso campionato in prestito all’Ascoli, rimarrà nel club bianconero. Infatti l’Ascoli ha trovato l’accordo per acquisire a titolo definitivo le prestazioni del giocatore.

 

Le date del prossimo campionato. Nella giornata di oggi il Consiglio direttivo della Lega Pro ha definito le date della nuova stagione agonistica. Si partirà il 29 agosto e si concluderà il 24 aprile 2022. Inoltre sono state definite anche le date del primo turno di Coppa Italia che si disputerà il 13 o il 14 agosto per il primo turno, mentre per il secondo la data è quella del 21 dove prenderanno parte anche le quattro squadre che avranno disputato il turno preliminare di Coppa Italia.

Tutto su Micol Tortora