mercoledì , 25 Novembre 2020
Home » Bari Calcio » Bari, una doppia seduta in vista della gara di Coppa contro il Trastevere

Bari, una doppia seduta in vista della gara di Coppa contro il Trastevere

Per domani è previsto un solo allenamento di pomeriggio

 

Dopo la doppia seduta di allenamento di ieri, anche nella giornata odierna Auteri ha fatto disputare ai suoi, ancora una volta, un doppio allenamento. In mattinata lavoro di potenziamento e palestra con esercitazioni tattiche per reparto sul campo. Nella seduta pomeridiana il lavoro è stato incentrato su esercitazioni attacco contro difesa. L’allenamento si è chiuso con una partita a ranghi misti durata quarantacinque minuti. Lavoro a parte per Costa ormai destinato a vestire la maglia della Virtus Entella. Differenziato per Terrani e Schiavone, anche loro quasi certamente sul piede di partenza. Per quanto riguarda Simeri ha svolto entrambe le sedute insieme ai compagni. Per domani è prevista una sola seduta di allenamento nel pomeriggio.

 

Mercato. Dopo gli arrivi di Marras, Celiento e De Risio si attendono, a breve, altre notizie in entrata. Salutano invece il Bari Folorusho passato a titolo temporaneo alla Reggina, Costa direzione Virtus Entella e, a breve, anche quelle di Terrani e Schiavone. Il primo destinazione Como, mentre per qunato riguarda il secondo si accaserà alla Salernitana.

 

Calendario. Stilato questo pomeriggio il calendario di Serie C, Girone C. Subito un derby per il Bari che affronterà in trasferta la Virtus Francavilla. Nella seconda giornata i biancorossi affronteranno in casa il Teramo, mentre inizierà un trittico importante dalla sesa all’ottava quando i ragazzi di Auteri affronteranno prima il Monopoli fuori casa ( secondo derby ), poi se la vedranno al “San Nicola” contro il Catania e, poi fuori casa il terzo derby contro il Foggia. Davvero un inizio di campionato “scoppiettante”.

 

( Foto: SSc Bari )

Tutto su Micol Tortora