venerdì , 10 Luglio 2020
Home » Bari Calcio » Bari, vacanze finite

Bari, vacanze finite

Da quest’oggi i biancorossi sono arrivati a Bedollo per preparare la nuova stagione agonistica

 

Da oggi i biancorossi incominciano a fare sul serio. Terminate le vacanze estive i ragazzi di Cornacchini sono tornati nuovamente al lavoro. Da domani si incomincerà a sudare e a correre. La compagine biancorossa rimarrà a Bedollo fino al ventisette luglio. In questi giorni si attende la conferenza stampa del presidente per presentare le nuove maglie e sicuramente si parlerà anche di altro. intanto la società ha annunciato le amichevoli che il Bari disputerà in questo ritiro. Il diciassette a Moena i biancorossi affronteranno la Fiorentina B alle diciassette. Dopo quattro giorni, alle diciotto, i ragazzi di Cornacchini affronteranno la rappresentativa AC Pinè a Bedollo. Il ventiquattro, invece, sempre alle diciotto, il Bari affronterà a Storo il Pisa, mentre il primo agosto presso lo stadio “Arechi” di Salerno il Bari sarà impegnato nel “Triangolare del Centenario” che vedrà impegnate, oltre al club biancorosso anche la Salernitana e la Reggina.

Situazione brienza. Ancora il talentuoso fantasista biancorosso non ha sciolto ancora i suoi dubbi se continuare a giocare in maglia biancorossa. Sembra che nelle ultime ore si sia fatta avanti la Juve Stabia. A questo punto cosa farà il club biancorosso?

Intanto per quanto riguarda il ritiro si sono presentati in sedici. In questi giorni si aggregheranno anche cinque giovani del vivaio del Napoli che saranno poi valutati dal tecnico. E’ tornato a far parte della squadra anche Marfella che è stato girato a titolo definitivo dal Napoli. Sicuramente potrebbe fare il “secondo” di Frattali.

Tutto su Micol Tortora