giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Beltrame: “Queste gare non si dimenticano”
Beltrame Bari calcio

Beltrame: “Queste gare non si dimenticano”

 

L’attaccante biancorosso è riuscito nell’ultima gara di campionato a realizzare la sua prima rete con la maglia del Bari

 

 

Nel corso del campionato Beltrame non aveva realizzato ancora nessuna rete. E proprio contro il Novara nell’ultima gara effettiva di campionato l’ex giocatore della Juventus ha realizzato la sua prima rete con la maglia biancorossa. Quella di ieri sera è stata per tutta la squadra una serata particolare ed esaltante visto che vincendo i biancorossi sono riusciti a raggiungere i playoff. Oggi in conferenza stampa Beltrame ha spiegato cosa ha provato ieri realizzando la sua prima rete in campionato. “Queste gare non si dimenticano. Avevo voglia di fare quel goal. Ho scartato due persone e incrociato di destro il pallone nell’angolo. E’ andata bene”.

 

Dopo aver realizzato la sua prima rete in campionato l’attaccante biancorosso è stato festeggiato da tutti i suoi compagni. “Siamo un gruppo compatto e unito. Dire fantastico è riduttivo. Ci troviamo bene dentro e fuori il campo. Questa avventura ci rimarrà dentro indipendentemente dal nostro futuro”.

 

Beltrame non nasconde il fatto di avere qualche rimpianto per al stagione appena conclusa. “Ho capito tardi come funziona in serie B, ma ci sono ancora i playoff per rifarmi. Vorrei lasciare il segno indelebile in questa stagione esaltante. Sono più carico di prima. Chissà magari segno un altro goal a Crotone”.

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.