giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Biancorossi beffati dal Grosseto

Biancorossi beffati dal Grosseto

Il Punto sul Bari

 

I ragazzi di Torrente, pur essendo in vantaggio di 3 – 1 si sono fatti rimontare e, alla fine superare,dall’ultima in classifica, retrocessa da alcune settimane

 

E’ sfumata al Bari la sesta vittoria esterna. Contro la squadra di Moriero i ragazzi di Torrente hanno vanificato quello che avevano fatto in occasione dell’ultima gara interna interna contro il Novara. Finalmente si è concluso un anno calcistico di grandi sofferenze per il Bari sia a causa della situazione societaria, sia a causa dei punti di penalizzazione che i Lamanna e company hanno dovuto affrontare.

 

COSA VA – Quello che i ragazzi di Torrente hanno dimostrato durante tutto l’anno calcistico.

 

COSA NON VA – Che i biancorossi si siano fatti beffare nell’ultima gara di campionato a Grosseto quando erano in vantaggio di tre reti ad una.

 

TOP & FLOP – Su tutti il capitano, Caputo, il quale è riuscito a realizzare la sua diciasettesima rete. Dopo il capitano merita un’attenzione particolare l’attaccante Fedato, il quale è riuscito a realizzare una splendida rete che ha mandato il Bari sul 3 – 1.

 

CONSIGLI PER IL MISTER – Tutti i tifosi biancorossi auspicano che il tecnico di Cetara possa rimanere ancora, per il prossimo anno, il tecnico Torrente per quello che ha fatto vedere nel corso del campionato.

 

IL FUTURO – Si aspettano notizie da parte della società. Da domani, forse, qualcosa si saprà.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.