sabato , 28 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Caputo: “Nicola? Assomiglia a Conte”

Caputo: “Nicola? Assomiglia a Conte”

“Ha una carica – ha aggiunto il capitano – e una meticolosità che mi hanno impressionato”
Mister Nicola è da pochi giorni alla guida della sua nuova squadra ed ha creato già un feeling tra se e i giocatori dopo quanto affermato oggi in conferenza stampa da capitan Caputo. “Mister Nicola ci ha indicato la sua idea e cosa vuole fare. Ha una carica e una meticolosità che mi hanno impressionato.E’ chiaro che ci vorrà del tempo per vedere dei risultati e noi per assimilare i suoi metodi di lavoro. Dobbiamo sfruttare la velocità e gli inserimenti. Veniamo da tre sconfitte e dobbiamo essere uniti per superare questo momento particolare”.

Capitan Caputo ha avuto parole più che positive sul nuovo tecnico. “Nicola mi ricordaConte, estremamente premuroso”.

E sulla gara di sabato pomeriggio al “San Nicola” contro il Trapani si è espresso così. “Indubbia la loro compattezza. Hanno elementi importanti come Mancosu e Nadarevic, ma dobbiamo principalmente pensare a noi stessi. Avremo bisogno anche dei nostri tifosi. Il clima è cambiato, lo avvertiamo dopo un primo momento di scollamento. Insieme a loro vogliamo ripartire”.

E sul rinnovo del contratto l’attaccante bitontino si è espresso così. “Non è il mio pensiero principale. Le mie idee si conoscono bene, rimarrei a Bari senza problemi perchè sono attaccato a questa maglia. Ripeto però, ora, pensiamo al Trapani”.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.