martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Bari Calcio » Celiento: “Arrivo a Bari con tanta voglia di fare”

Celiento: “Arrivo a Bari con tanta voglia di fare”

Il neo – difensore si è presentato quest’oggi

 

Dopo il turno di riposo concesso da Auteri nella giornata di ieri, quest’oggi i biancorossi sono tornati nuovamente in  campo in vista della sfida di Coppa Italia di mercoledì pomeriggio alle 17.30 al “San Nicola” contro il Trastevere. Oggi ha parlato il nuovo acquisto biancorosso, il difensore Celiento. Ecco le sue prime parole. “Arrivo a Bari con tanta voglia di fare. Il progetto è un progetto che sposa appieno la mia mentalità. Ho tanta voglia di vincere e credo di essere arrivato nel posto giusto”.

 

E se si sente o meno un giocatore di categoria ha risposto così. “Di certo l’esperienza e le partite giocate sono state tante, affrontato imprevisti, ostacoli e, credo, di avere esperienza e cattiveria giusta per affrontare questo campionato. E’ da un pò che cerco il salto di categoria. Con il Bari posso ambire a questo”.

 

E su Auteri ha detto. “Mister Auteri è un allenatore importantissimo per la categoria. Ha una mentalità vincente e questo stimola anche noi giocatori. Da quando sono arrivato ho trovato un gruppo solido, tutti molto disponibili al lavoro, calati nel concetto stesso della Serie C e questo di certo può fare la differenza. Mi auguro di poter fare qualcosa di importante con questa maglia e spero che presto possiamo tornare ad avere il nostro pubblico al fianco”.

 

( Foto: SSC Bari )

Tutto su Micol Tortora