giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Bari Calcio » Contini: “A Cesena ognuno di noi ha svolto il compito assegnato dal mister”
Foto LaPresse - Donato Fasano 06 11 2015 Bari - Italia Sport Calcio Bari - Salernitana Campionato di Calcio Serie B 2015/2016 ConTe.it - Stadio San Nicola Nella foto: contini Photo LaPresse - Donato Fasano 06 11 2015 Bari - Italy Sport Soccer Bari - Salernitana Italian Football Championship League B 2015/2016 ConTe.it - San Nicola Stadium In the pic: contini

Contini: “A Cesena ognuno di noi ha svolto il compito assegnato dal mister”

Il difensore biancorosso insieme ai suoi compagni ha disputato una buona partita

E’ stato uno dei migliori in difesa insieme ai suoi compagni di reparto e di squadra. Matteo Contini oggi in conferenza stampa il difensore biancorosso ha spiegato quello che è successo a Cesena. “A Cesena ognuno di noi ha svolto il compito assegnato dal mister. Questo ha permesso di portare a casa i tre punti”.

E sul nuovo cammino del Bari ha detto. “Un rilancio alla grande con due vittorie nelle ultime due gare e undici punti fatti nelle ultime cinque subendo solo due reti merito di un gruppo che sta crescendo e che sta diventando sempre più compatto e cosciente delle proprie potenzialità. Ci alleniamo bene con una sana competitività che si sta trasformando in un’arma vincente. Se la difesa prende pochi goal è anche grazie al lavoro dei centrocampisti e attaccanti. A Cesena, contro una formazione ben organizzata, abbiamo concesso i primi venti minuti e poi abbiamo messo in campo le nostre qualità trovando giocate e spazi”.

Dopo tredici giornate di campionato il difensore biancorosso ha anche parlato del suo campionato. “Sono stato sempre carico anche se ho saltato tante partite che mi hanno rallentato nella ricerca della condizione fisica ottimale. Chi ha giocato al mio posto ha sempre fatto bene e alla fine l’importante sono stati i risultati”.

A questo punto Contini si è soffermato sulla prossima gara che vedrà il Bari impegnato in caso contro il Livorno, ex squadra dell’attuale tecnico del Bari. “Non pensiamo all’anno scorso ma siamo concentrati alla gara di domenica in casa nostra. Servirà ancora una volta il miglior Bari per avere la meglio su una formazione con tanti ottimi giocatori che, secondo me, resta una delle favorite del campionato”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.