giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Contini: “Voglio ricominciare subito”
Ternana Bari

Contini: “Voglio ricominciare subito”

L’esperto difensore biancorosso sarà nuovamente a disposizione di mister Nicola dopo aver saltato la “prima” di campionato contro lo Spezia per squalifica

 

Domani sarà nuovamente al suo posto dopo aver scontato un turno di squalifica dello scorso campionato. Matteo Contini non vede l’ora di ricominciare una nuova avventura con la maglia biancorossa. “C’è tanta voglia di ricominciare. Domenica ho gioito dalla tribuna ma volevo essere in campo con loro. Fino al goal del 4 a 3 l’ho vista male anche se notavo una squadra determinata a non perdere. Certo abbiamo preso tre reti, ma l’importante è stata la vittoria”.

Da quest’anno vestirà la fascia da capitano, fascia che lo responsabilizzerà ancora di più. “Capitano? Ho la fortuna e l’onore di indossare quella fascia ma non è la cosa più importante. Al di la della fascia tutti dobbiamo dare il massimo e metterci al servizio del gruppo così come hanno ben fatto i miei compagni contro lo Spezia. Siamo solo alle prime battute e dobbiamo sicuramente migliorare  ma siamo convinti delle nostre qualità. Con queste e con lo spirito giusto del gruppo riusciremo a toglierci delle soddisfazioni”.

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.