giovedì , 15 Aprile 2021
Home » Cronaca

Cronaca

Le principali notizie di cronaca e attualità nazionali ed estere. Aggiornamenti quotidiani su avvenimenti appena accaduti che riguardano il territorio nazionale.

Piazza Umberto lasciata alla mercè degli spacciatori

Anche durante il lockdown si continua a spacciare senza problemi   Siamo in un periodo di lockdown, quando in città dovrebbero  esserci molti più controlli. Ma in Piazza Umberto questo non accade. Ore 16.30 giardini vicino il gabbiotto del botteghino del Teatroteam nelle vicinanze della posta. Su una panchina seduti due “personaggi” senza mascherina, uno di fronte all’altro che parlando, …

Read More »

Alla ricerca dello sporcaccione o degli sporcaccioni

In via Cifarelli a Bari è da un paio di mesi che qualcuno, o forse più persone, continuano a lasciare sacchetti d’immondizia sulla campana di vetro e non solo   In via Cifarelli, a Bari, è ormai caccia aperta allo sporcaccione o agli sporcaccioni che quotidianamente lasciano sacchetti dell’immondizia o sulla campana di vetro oppure su quello della carta. Il …

Read More »

Torre a Mare è davvero un’isola felice?

Si pensava di sì ed invece, purtroppo, non lo è   Torre a Mare, località ridente a sud di Bari, dista solo 15 km. Frazione di pescatori i quali si danno da fare, giorno dopo giorno, a prendere il pesce locale e non quello di importazione. Insomma, dalla mattina alla sera si danno tutti da fare con spettacolari tramonti da …

Read More »