giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » “Da ora in poi saranno tutte partite importanti”

“Da ora in poi saranno tutte partite importanti”

Lo ha detto questo pomeriggio Nicola in conferenza stampa
Dopo le due vittorie consecutive contro Lanciano e Modena il Bari è atteso domani sera da un’altra difficile gara, in casa, contro il Catania, ultimo in classifica con 28 punti insieme a Varese e Crotone, degli ex Gillet e Sciaudone. I ragazzi di mister Nicola cercano anche contro la squadra etnea la continuità di risultati. Per il tecnico biancorosso da domani fino alla fine del campionato saranno tutte gare importanti. “La realtà è che da qui alla fine sono tutte partite importanti. Con il Catania esistono delle difficoltà che bisogna affrontare con intelligenza, prima di tutto dimenticando e resettando le vittorie con Lanciano e Modena e ripartire da zero”.

E sul prossimo avversario il tecnico biancorosso si è espresso così. “La classifica dice che il Catania non ha avuto i giusti equilibri fino ad oggi. Non conosciamo e non vogliamo conoscere i loro problemi, ma siamo consci del fatto che vorranno metterci in difficoltà. Hanno si molte assenze, ma altrettanto ottimi giocatori. Rosina e Castro sono una coppia di attaccanti molto abili nel palleggio e dribbling. Abbiamo previsto un loro modo di giocare e capiremo al momento se quanto preparato risulterà decisivo”.

Come contro il Lanciano ed il Modena anche contro la squadra etnea i biancorossi cercheranno di dare continuità di risultati. E proprio su questo Nicola la pensa in questo modo.”Sta a noi alimentarci della voglia di raggiungere qualcosa, di non essere appagati anche dopo aver vinto alcune partite. Sarà sempre così anche dopo Catania”.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.