sabato , 28 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » De Luca: “Dovremo dare continuità a quello che stiamo facendo”

De Luca: “Dovremo dare continuità a quello che stiamo facendo”

Il Lanciano – ha proseguito l’attaccante – è la squadra che ho colpito di più”

Fino a questo momento quando è stato chiamato in causa De Luca non ha mai tradito le aspettative del tecnico del Bari. Nel secondo anno consecutivo con la maglia biancorossa l’attaccante di proprietà dell’Atalanta sembra essere più ispirato rispetto a quello appena passato. Fino a questo momento De Luca ha realizzato tre reti in sei partite. Oggi in conferenza stampa l’attaccante ha affermato che il Lanciano, squadra che i biancorossi affronteranno domenica pomeriggio al “San Nicola”, è una formazione che gli porta fortuna. “Le amichevoli non contano più di tanto. Se vogliamo vedere i numeri, allora, è la squadra che ho colpito di più. Ogni partita però ha una storia a se”.

E sulla gara di domenica ha detto. “Non sarà facile, ma non possiamo preoccuparci dei nostri avversari ma solo di noi stessi. Dovremo stare concentrati e dare continuità a quello che stiamo facendo. Loro hanno una squadra composta da ottimi giocatori, con un grande allenatore e la voglia di batterci al San Nicola”.

Dopo due vittorie consecutive contro il Lanciano il Bari cerca la sua terza vittoria per dare continuità. “Veniamo da due gare vinte e sarebbe un segno importante proseguire dando continuità di risultati. Il calendario ci offre questa possibilità, cerchiamo di sfruttarla”.

Fino a questo momento De Luca ha realizzato tre reti in sei gare di campionato. E non vuole fermarsi qui. “Ho iniziato bene ma il difficile viene ora. Cercherò di segnare ogni volta che ne ho la possibilità, inutile prendersi in giro, noi attaccanti viviamo per questo. Non so dirvi quanti ne farò. Metterei la firma per arrivare a quota venti”.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.