domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Bari Calcio » De Luca: “Io e Maniero? Ogni tanto ci prendiamo in giro per le reti realizzate”
????????

De Luca: “Io e Maniero? Ogni tanto ci prendiamo in giro per le reti realizzate”

Speriamo – ha continuato l’attaccante – di poter continuare a braccetto magari segnando già sabato una rete a testa”

Insieme a Rosina e Maniero è diventato uno dei punti fermi dell’attacco biancorosso. Giuseppe De Luca fino a questo momento ha realizzato ben cinque reti come il suo compagno di reparto Maniero. Ecco le sue parole oggi in conferenza stampa. “Diciamo che quando fai parte di una squadra così importante come è il Bari essere fra quelli che giocano sempre è una cosa importante. Questa continuità mi garantisce un rendimento elevato anche se devo continuare a lavorare per migliorarmi. Quando un giocatore fa bene e segna è sempre importante per se e per il gruppo, di questo devo ringraziare i miei compagni e la fiducia del mister e dello staff tecnico”.

De Luca, poi, ha affermato che se si dovessero sommare le reti sue e del suo compagno di squadra Maniero, si andrebbe in doppia cifra. “Ogni tanto ci prendiamo in giro perché siamo con gli stessi goal, ma poi alla fine fa piacere. Speriamo di poter continuare a braccetto magari segnando già sabato una rete a testa. Ricordiamo però che non siamo i soli a fare la differenza, calciatori come Valiani e Rosina sono indispensabili per questo gruppo”.

E sul nuovo look dei suoi capelli ha detto. “Avevo tagliato a zero i capelli ad inizio stagione ripromettendomi di non fare altre creste. Però dovevo rialzarla e allora ho scelto di cambiarla di volta in volta. Inventerò qualcosa per Ascoli”.

E sull’ex tecnico del Bari, Mangia, ha detto. “Con lui ho avuto sempre un bel rapporto. Sarò contento di ritrovarlo. Alla fine in campo però, da parte mia, non ci sono amici o papà, come qualcuno ha già detto. Sarò concentrato solo sulla partita e a fare bene per la mia squadra. Dobbiamo stare attenti all’Ascoli formato da ottimi giocatori che possono fare la differenza. A noi toccherà svolgere il nostro compito in modo tranquillo, curando i dettagli, senza frenesie e colpendo al momento giusto”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.