martedì , 24 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » De Luca: “Ognuno di noi deve dare qualcosa in più”

De Luca: “Ognuno di noi deve dare qualcosa in più”

“Spero – ha aggiunto l’attaccante ex Atalanta – di poter segnare come lo scorso anno e di poter portare a casa una vittoria”

De Luca e il Lanciano. Sabato per l’attaccante del Bari non sarà una partita come le altre visto che proprio con il Lanciano realizzò la sua prima rete stagionale. Oggi in conferenza stampa il giocatore ha dichiarato di voler vincere la gara di sabato e, magari, segnare proprio come ha fatto nel girone di andata. “Speriamo di segnare e, magari, portare una vittoria a casa che per noi significherebbe molto. In questo momento dobbiamo pensare ad una partita dopo l’altra senza fare calcoli perché quando li abbiamo fatti ci è andata sempre male. Ognuno di noi deve dare qualcosa in più per uscirne tutti insieme e prima possibile. Non aspettare perché le ultime gare sono sempre più dure”.

L’ex attaccante dell’Atalanta si è soffermato anche sul fatto che il presidente Paparesta in settimana ha parlato con tutta la squadra. “Come giocatore mi hanno fatto piacere le sue parole. Non capita spesso che un presidente parli in questo modo alla squadra. Ora tocca a noi dimostrare sul campo la nostra ambizione. A questo punto non importa giocare bene o male, l’importante sarà portare punti a casa”.

Molto probabilmente contro il Lanciano De Luca potrebbe fare coppia con Ebagua e Galano in attacco visto che il tecnico starebbe pensando ad un cambio di modulo e di ritornare al 4 – 3 – 3 che lo scorso anno ha dato tante soddisfazioni. “Ci troviamo bene e se siamo in giornata è anche un bel vedere. A parte questo, mi sento bene e spero di esserci. Vorrei giocare sempre e quando vengo sostituito, a volte, ho delle reazioni eccessive. Ma chi non vorrebbe sempre giocare? Si tratta di istanti di nervosismo che passano subito. Alla fine è il tecnico che decide. Mi farò trovare pronto anche dalla panchina. Sono un giocatore particolare che si può arrabbiare per una sostituzione ma finisce li tutto”.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.