sabato , 24 Ottobre 2020
Home » Bari Calcio » Defendi: “Amici prima e dopo la partita ma durante…”

Defendi: “Amici prima e dopo la partita ma durante…”

Per lui, Romizi e Sabelli quella di venerdì sera non sarà una partita come tutte le altre

Bari – Salernitana non sarà una semplice gara di campionato. Quella di venerdì sera nell’anticipo della dodicesima giornata sarà la gara tra ex. Infatti torneranno a calcare l’erba del “San Nicola” due ex, il tecnico della Salernitana, Torrente e l’ex uomo simbolo del Bari, Daniele Sciaudone che ritroverà i suoi compagni e amici come Defendi, Sabelli e Romizi. Oggi in conferenza stampa Marino Defendi ha parlato in conferenza stampa proprio di Torrente e di Sciaudone. “Amici prima e dopo la partita, ma durante per me esiste solo il Bari. Potremmo essere noi a inguaiare Torrente ma questo è il calcio, io gioco per vincere”.

E sul tecnico Torrente ha detto. “Mister Torrente è un professionista serio che saprà tirarsi fuori da solo da questo tunnel. Con lui sono stati due anni bellissimi qui a Bari dove sono cresciuto dal punto di vista professionale e umano. Sapevo di un suo interesse quest’estate ma poi non si è fatto più nulla anche perché sono molto legato a questa città”.

Defendi, poi, ha parlato dei punti fin qui conquistati e del gioco che non è ancora al top. “Io guardo prima di tutto i punti che ti fanno arrivare fino in fondo. Sul gioco brillantissimo ci si può sempre lavorare. L’importante è rimanere con i piedi per terra ed avere la giusta mentalità sapendo che, in B, le insidie sono le stesse che affronti la prima o l’ultima”.

Dopo aver scontato un turno di squalifica il centrocampista biancorosso tornerà nuovamente a disposizione di mister Nicola. “Non conosco le scelte del mister per questa partita. Considerata la rosa però è inevitabile una rotazione di giocatori. Nonostante questi cambiamenti i punti arrivano a testimonianza dell’impegno che ognuno di noi sta mettendo”.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.