sabato , 28 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Defendi – Bari fino al 2017

Defendi – Bari fino al 2017

 

Questo pomeriggio a Milano il nuovo direttore sportivo biancorosso Antonelli ha chiuso il primo colpo in entrata per i biancorossi

 

 

L’amore tra il Bari e capitan Defendi continuerà anche per il prossimo campionato. Questo pomeriggio infatti il nuovo direttore sportivo del neo – club Fc Bari 1908 ha raggiunto un accordo con uno di quei giocatori che nella scorsa stagione ha dato tanto ai colori biancorossi. Il centrocampista di Bergamo ha firmato un contratto che lo legherà al Bari fino al 2017. Grande soddisfazione da parte di Paparesta che sul rinnovo del capitano si è espresso così.Il capitano ed io siamo soddisfatti e felici per questo accordo che conferma la nostra volontà di dare sempre più concretezza al nostro progetto. Defendi ha già dimostrato, ed oggi non ha fatto che confermarlo, quanto sia attaccanto alla nostra maglia e ai nostri tifosi”.

 

Dopo aver chiuso con Defendi il ds del Bari si è messo al lavoro per rinforzare la difesa dopo le partenze di Ceppitelli, Chiosa e Polenta. E proprio quest’ultimo sembra essere il primo obiettivo per rinforzare il reparto arretrato. La trattativa per riportare in prestito Polenta nel capoluogo pugliese sembra essere ben avviata.

 

Sempre per quanto riguarda il mercato in entrata Antonelli sarebbe sulle tracce di alcuni giovani di buone speranze come Bianchetti, l’anno scorso allo Spezia dell’attuale tecnico biancorosso Mangia e di Spinazzola di proprietà della Juventus lo scorso anno in prestito al Siena.

 

Domani pomeriggio alle 18 in Piazza del Ferrarese il presidente Paparesta, insieme a Pierfrancesco Barletta insieme al tecnico Mangia e a Giovanni Sasso della Proforma e all’agenzia di comunicazione che si è occupata della realizzazione della campagna pubblicitaria della nuova società, presenteràla nuova campagna abbonamenti 2014 – 15. Alla presentazione saranno presenti anche alcuni politici locali in rappresentanza delle istituzioni.

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.