giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Defendi: “Questo è un Bari che non molla mai”

Defendi: “Questo è un Bari che non molla mai”

E’ quanto ha detto oggi Marino Defendi che ha anche aggiunto “siamo sulla strada giusta”

E’ stato e viene considerato dai tanti tifosi biancorossi un “punto di riferimento” importante, insieme al suo compagno di squadra Romizi, del nuovo Bari targato 2015 – 16. Con la maglia biancorossa ha disputato attualmente la bellezza di cento trentaquattro partite. Oggi l’esperto centrocampista biancorosso ha parlato in conferenza stampa dove ha parlato inizialmente delle prime due gare di campionato. “In queste due partite abbiamo creato molto, ma ovviamente c’è ancora tanto da migliorare. Siamo sulla strada giusta”.

E sull’ultima partita disputata a Vicenza ha detto. “Non è mai facile giocare a Vicenza. Abbiamo fatto una partita di sacrificio ottenendo un buon punto. Un Bari che non molla mai”.

Fino a questo momento Defendi è partito titolare in queste prime due gare di campionato. Ha spiegato il perché in questo momento è in una buona forma fisica. “Ho fatto un ritiro importante senza infortuni. Fisicamente sto bene e spero di continuare così”.

Rispetto allo scorso anni la squadra di mister Nicola ha una rosa molto più ampia che consentirà nel corso del lungo campionato di poter avere diverse situazioni da sfruttare. “La nostra squadra è fatta da giocatori con alle spalle diversi campionati. In serie B ci vuole tanto sacrificio e forza di gruppo. I nuovi si sono messi subito a disposizione integrandosi molto bene”.

Quella di sabato in casa contro il Pescara sarà una partita da non fallire visto che è una gara molto sentita dalle rispettive tifoserie. “Il Pescara ha una ottima rosa. Sicuramente arriverà fra le prime otto al termine del campionato. Io penso solo alla mia squadra. Da parte nostra dobbiamo arrivare a sabato con il miglior Bari cercando di vincere la gara”.

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.