giovedì , 26 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Defendi: “Vogliamo realizzare questo sogno”

Defendi: “Vogliamo realizzare questo sogno”

“Dopo aver raggiunto l’obiettivo finale – ha aggiunto il capitano – non ci nascondiamo più”

Dopo la seconda vittoria consecutiva in casa contro il Cittadella i giocatori del Bari vogliono regalare qualcosa di importante a tutti i loro tifosi in queste due ultime gare di campionato. Oggi in conferenza stampa il capitano Defendi ha dichiarato di voler giocare la prossima gara contro lo Spezia visto che finalmente si è ripreso dai problemi fisici che l’hanno tenuto in panchina contro il Cittadella. “Ora sto meglio e voglio tornare a giocare. Riesco ad allenarmi a pieno e sono disponibile per domenica”.

Dopo la vittoria conseguita lunedì sera in casa contro il Cittadella il capitano vuole continuare a sognare. “Abbiamo avuto molte soddisfazioni in questi mesi. Raggiunto l’ obiettivo primario non ci nascondiamo più, vogliamo realizzare questo sogno”.

Il capitano ha voluto dire la sua anche sull’asta che si è tenuta martedì mattina presso il Tribunale di Bari. “Fortunatamente è andata bene. Quando ho visto le buste con gli assegni ho subito pensato che sarebbe stato il giorno giusto. Noi, però, continuiamo a pensare al campo e a domenica. Gli stimoli ci sono per completare questo cammino”.

E sul prossimo avversario Defendi si è espresso così. “Troveremo uno Spezia che, come noi, vuole vincere. Loro sono una squadra molto competitiva che si è rinforzata ulteriormente con l’arrivo di Bellomo che conosciamo bene ed è un valore aggiunto. Da parte nostra non possiamo permetterci errori”.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.