martedì , 24 Maggio 2022
Home » Bari Calcio » Di Cesare: “Domenica ho fatto una buona gara”

Di Cesare: “Domenica ho fatto una buona gara”

Il difensore biancorosso sta migliorando di partita in partita

E’ l’arma in più in difesa di questo inizio di campionato. Valerio Di Cesare, ex difensore del Brescia, voluto questa estate proprio da mister Nicola non sta deludendo. Dopo un inizio così così a causa di qualche problema fisico il difensore sembra oggi ripresosi bene visto che le sue prestazioni migliorano di partita in partita così come è accaduto anche domenica scorsa contro la Virtus Lanciano. Oggi in conferenza stampa il difensore si è detto contento di aver fatto una buona gara. “Ho fatto una buona gara, ma l’importante era arrivare ai tre punti e all’obiettivo di squadra. Dopo qualche problemino fisico ora sto abbastanza bene. Non ho raggiunto ancora la forma ottimale ma riesco lavorare con continuità e bene”.

Di Cesare è un difensore che non solo difende, ma si propone anche in attacco e questo va bene anche al tecnico biancorosso. “Non mi ha detto il contrario quindi suppongo gli vada bene. Ho sempre portato palla avanti quando riesco ad anticipare l’avversario cercando però di non trascurare la difesa. Resto sempre un difensore e non devo badare ad altro”.

Il difensore non nasconde le insidie della prossima gara che vedrà il Bari fare visita alla Ternana, squadra ultima in classifica. “Attenzione a non avere cali di concentrazione. Giocheremo come sempre per vincere ma troveremo un avversario che non meriterebbe quella zona di classifica. Mi sorprende vedere la Ternana li in fondo. Hanno giocatori di categoria. Credetemi, per me è più difficile giocare contro Ternana o Lanciano che contro il Cagliari”.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.