martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Bari Calcio » Di Cesare: “L’ importante è restare nelle posizioni alte di classifica”

Di Cesare: “L’ importante è restare nelle posizioni alte di classifica”

È vero – ha proseguito il difensore – le altre squadre continuano a vincere, ma i conti si faranno verso marzo – aprile”

Dopo la sconfitta rimediata martedì pomeriggio a Modena i giocatori biancorossi continuano la preparazione in vista della difficile gara di domenica all’ora dell’aperitivo in casa contro il Perugia. Questa mattina prima dell’allenamento ha parlato con i giornalisti in conferenza stampa il difensore Di Cesare che è tornato sulla sconfitta di Modena. “Contro il Modena è stata una partita un pò maledetta. Dopo il primo goal hanno preso fiducia e ci hanno messo in difficoltà. Senza dubbio abbiamo sbagliato il primo tempo, poi potevamo pareggiarla, ma non ci siamo riusciti”.

E sul fatto che le altre squadre di vertice continuano a vincere ha detto. “È vero, le altre squadre continuano a vincere, ma i conti si faranno verso marzo – aprile. L’importante è restare nelle posizioni alte di classifica”.

Dopo la gara contro il Modena il dito è stato puntato sulla difesa che fino ad ora ha subito cinque goal di cui quattro su palle inattive. Ecco cosa ne pensa a tal riguardo il difensore biancorosso. “Questo vuol dire che dobbiamo migliorare. Bisogna stare più attenti e sicuramente lavoreremo anche su questo. Se vogliamo arrivare ad ottenere traguardi importanti non possiamo permetterci cali di concentrazione o approcci sbagliati”.

E sul prossimo avversario ha detto. “Il Perugia è una buonissima squadra. Ad inizio campionato dissi che avrebbe potuto lottare per le prime posizioni di classifica. Dobbiamo stare attenti perché subiscono pochi goal e hanno gente di qualità in avanti”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.