sabato , 31 Ottobre 2020
Home » Bari Calcio » Donkor: “Sogno di essere titolare con il Bari”

Donkor: “Sogno di essere titolare con il Bari”

Il difensore del Bari ha parlato oggi in conferenza stampa

I giocatori di mister Camplone hanno ripreso gli allenamenti nella giornata di ieri in vista della delicata trasferta di sabato prossimo a Pescara, gara molto difficile da entrambe le parti. Nella giornata di oggi i ragazzi di mister Camplone hanno tenuto un doppio allenamento. In mattinata i biancorossi hanno disputato un allenamento prima in palestra e poi sul campo mentre nel pomeriggio mister Camplone ha effettuato un lavoro tecnico – tattico. Rientrato in gruppo Romizi dopo una gastrointerite mentre lavoro differenziato per Gentsoglou. Fuori De Luca e Guarna. Il primo per problemi personali ed il secondo per problemi influenzali.

Prima dell’allenamento ha parlato il difensore ex Inter, Donkor, il quale si è espresso così oggi in conferenza stampa. “Sogno di essere titolare con il Bari. Ora però lavoro per convincere il mister. Non mi preoccupano le voci di mercato. Chiunque arriverà avrà il compito di dare il massimo per aumentare la forza di questa squadra”.

Donkor ha anche parlato della gara di sabato corso contro il Vicenza. “Sono stato poco concentrato in quell’azione. Eccesso di sicurezza che non dovrà più accadere. Fortunatamente è andate bene”.

E per quanto riguarda le rivali ha detto. “Rivali? E’ uno stimolo per dare di più

E sull’errore commesso in fase difensiva ha detto. “Sono stato poco concentrato in quell’azione. Eccesso di sicurezza che non dovrà più accadere. Fortunatamente è andata bene”

E sulla difficile trasferta di sabato scorso a Pescara ha detto. “Spero di essere tra i titolari, ci spero sempre. Non m’importa il ruolo quanto scendere in campo. Dobbiamo evitare gli errori commessi con il Vicenza, controllare meglio la gara e non pensare che le cose siano facili anche quando lo sembrano. Andiamo li rispettando il nostro avversario che sta facendo molto bene ma nello stesso tempo dobbiamo cercare di conquistare i tre punti che sono l’unico percorso utile al raggiungimento del nostro obiettivo”.

Di Micol Tortora

abbigliamento, gadgets, accessori e libri de La Bari al miglior prezzo CLICCA QUI

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.