Contro il Crotone sembrava che dopo un buon primo tempo i biancorossi potessero fare di più, ed invece…
Bari, che fine hai fatto? Dov’è andata a finire la squadra che aveva inorgoglito i suoi tifosi ad inizio stagione? Cosa è cambiato nella psiche dei giocatori biancorossi dopo l’ultima gara del 2012 quando i ragazzi di Torrente hanno vinto, pur con sofferenza, in casa contro il Grosseto? E’ importante che i giocatori biancorossi incomincino a pensare che dal 26 gennaio per il Bari è incominciato un altro campionato, iniziato in tono minore dopo il buon inizio di campionato. Ora ci si interroga su una cosa. Cosa è cambiato da inizio stagione ad oggi?
COSA VA – Finalmente dopo tanti tentennamenti il Bari è tornato nuovamente ad una difesa a quattro, difesa che ha convinto fin da inizio stagione e che contro il Crotone non ha preso goal.
COSA NON VA – Contro il Crotone non ha convinto, ancora una volta, l’attacco, attacco che con sei giocatori in rosa, non riesce ancora ad andar in rete.
TOP & FLOP – Contro i calabresi su tutti Ghezzal, Ristovski e Rossi che hanno fatto un lavoro superlativo. Per quanto riguarda i flop da mensionare le prestazioni di Bellomo, Fedato e Tallo.
CONSIGLI PER IL MISTER – E’ stato bravo a riproporre dopo diverse gare il 4 –
3 – 3 che tanto aveva entusiasmato ad inizio campionato. Contro il Crotone, mister Torrente, è stato bravo a schierare il modulo di inizio stagione. Ora avanti con la Pro Verelli.
IL FUTURO – Si chiama Borghese, Filkor, Scavoe e Scaglia, ovvero Pro Vercelli. Sabato prossimo il Bari dovrà giocare contro il suo passato. Chi ne uscirà vincitore?
Di Micol Tortora
